|
|
COM.UNICA ...
Com.Unica incentra la propria filosofia sulla personalizzazione dei servizi offerti alle aziende, grazie ad un rapporto di ascolto e dialogo con i propri clienti.
Si legge con frequenza che le imprese investono parte delle proprie risorse economiche per migliorare la propria posizione competitiva. Tuttavia, tali investimenti spesso producono come risultati servizi di scarsa qualità e clienti non soddisfatti.
Ascolto e dialogo sono invece capacità distintive per mantenere vantaggi competitivi sul mercato di riferimento, ma soprattutto per realizzare uno degli obiettivi più importanti per Com.Unica: constatare che il proprio cliente è totalmente
soddisfatto perché il suo investimento ha dato risultati tangibili in termini di ottimizzazione delle proprie risorse, razionalizzazione dei processi interni, e nuove opportunità di business.
La natura germoglia, fiorisce, cresce e si perfeziona..
Com. Unica è una realtà in continua trasformazione che migliora e si aggiorna, mantenendo tuttavia salde le proprie radici aziendali fondate su "valori" ben delineati.
I Valori
Per Com.Unica i "valori" si definiscono come una somma di principi, di comportamenti comuni che possano essere facilmente individuabili all'esterno e che creano uno spirito di cooperazione e squadra all'interno, tra tutte le persone che li condividono.
I valori di Com.Unica sono semplici e genuini.
Concretezza
L'aderenza con la realtà circostante, l'adattamento e il continuo cambiamento sono valori essenziali in questa new-economy. Tuttavia non ci si deve lasciare influenzare troppo... la flessibilità è indispensabile e deve essere sempre collegata alle esigenza del cliente.
Professionalità
Professionalità come sinonimo di esperienza, competenza e abilità. Il team è composto da professionisti che sanno svolgere il proprio lavoro e che ne hanno piena coscienza.
Passione
Questo valore è il più evidente, ed è indispensabile per il successo di qualsiasi iniziativa.
Com.Unica lavora con la mente e con il cuore, con la convinzione di possedere un valore raro, difficilmente identificabile nella realtà, ma che se condiviso, rende ogni progetto differente e unico.
MISSION
La mission di Com.Unica è accompagnare e seguire il cliente, analizzare le sue richieste, supportarlo nel miglioramento del suo lavoro. Grazie infatti alla consulenza personalizzata in ambito IT nonché alla semplificazione e facilitazione dei flussi informativi unitamente
allo sfruttamento delle nuove tecnologie, il cliente potrà verificare pienamente cosa si intende per qualità del lavoro.
Organizzare e strutturare il proprio contesto aziendale, tramite strumenti informatici agevoli, facili da usare, permette al cliente di migliorare il proprio climax aziendale, semplificando il lavoro alle proprie risorse grazie alla condivisione dei dati.
VISION
Lo scenario futuro di Com.Unica è quello di consolidare il rapporto con i propri clienti che hanno dimostrato fiducia nei suoi confronti e soddisfazione dei servizi offerti.
Com.Unica è una realtà flessibile, il cui fine ultimo è quello di assicurarsi il mantenimento e il consolidamento della clientela nel tempo: non esiste migliore pubblicità di quella di un cliente soddisfatto! |
|